Garage Quarta restaura moto d’epoca con professionalità e dedizione per riportare alla luce i modelli di un tempo in vere e proprie opere d’arte!
Nella nostra officina proponiamo tre tipologie di restauro:
- manutenzione moto d’epoca: consiste in una manutenzione base, una sorta di tagliando per la tua moto, una rimessa in strada sicura ed affidabile,
- restauro conservativo moto d’epoca: consiste oltre al tagliando base, ripristianiamo parti deteriorate e ossidate dandogli nuova vita, lucidatura e ritocco della verniciatura, sostituzione della parti con ruggine, sostituzione delle parti in gomma deteriorate, riparazione della parte meccanica come il motore e le sospensioni, inoltre ripristiniamo impianto elettrico della moto.
- restauro totale moto d’epoca: consiste nella valutazione possibile della messa in strada del moto, nello smontaggio accurato di ogni sua singola parte, nella sabbiatura del talaio e delle parti metalliche, raddrizzatura, saldatura, trattamento antiruggine, verniciatura, zincatura e cromatura. Il restauro completo della moto comprende motore ed impianto elettrico.
Il nostro modo di operare su tutti i restauri delle moto d’epoca è indirizzato ad ottenere un risultato di alta qualità, quindi duraturo nel tempo, che ripaga sia noi che il nostro cliente.
Dove necessita eseguiamo anche ritiro e consegna a domicilio della tua moto d’epoca.
Per noi Qualità, trasparenza e sicurezza sono le parole d’ordine!